PROGETTO PER ENTI - ISTITUZIONI - MUSEI

tabella santa sofia piccolo

Il progetto prevede la realizzazione di tabelle segnaletiche stradali denominate "PUNTI CULTURA" che hanno, al loro interno, un “codice QR” e un “TAG NFC” che conducono a una pagina web completamente dedicata all’opera o al personaggio in questione con dovizie di informazioni ufficiali in varie lingue e in audio da ascoltare con le cuffie.

A corredo una fotogallery, una videogallery se disponibile ed altro.

La tabella porterà oltre alle tecnologie di collegamento, anche i loghi istituzionali aderenti.

Tutto ciò viene realizzato tramite un canone fisso complessivo, di importo variabile in funzione della grandezza della tabella, per un anno rinnovabile.

Per aderire può rivolgersi al nostro incaricato e con lui procedere all’ordine oppure scrivere subito a kulturando@messaggipec.it oppure a info@kulturando.org 

tabelle mini


PROGETTO PER PRIVATI - AZIENDE - ASSOCIAZIONI

palazzo comunale piccolo

Il progetto prevede la realizzazione di tabelle segnaletiche stradali che hanno, al loro interno, un “codice QR” e un “TAG NFC” che conducono a una pagina web completamente dedicata all’opera o al personaggio in questione con dovizie di informazioni ufficiali in varie lingue e in audio da ascoltare con le cuffie.

A corredo una fotogallery, una videogallery se disponibile ed altro.

La tabella porterà oltre alle tecnologie di collegamento, anche i loghi istituzionali aderenti e un opportuno spazio dedicato all’inserimento della forma pubblicitaria “non invadente” dell’Adottante.

La sponsorizzazione più importante sarà presente aprendo il collegamento con la pagina web, dove troverà spazio completo in un elegante banner di benvenuto (della durata di 3 secondi) e in modalità fissa nella parte bassa della pagina web dove sarà possibile aggiungere tutti i riferimenti che l’Azienda adottante riterrà opportuno aggiungere all’interno di un contenitore web (modulo personalizzato).

Tutto ciò viene realizzato tramite un canone fisso complessivo, di importo variabile in funzione della grandezza della tabella, per un anno rinnovabile.

Per aderire può rivolgersi al nostro incaricato e con lui procedere all’ordine oppure scrivere subito a kulturando@messaggipec.it o info@kulturando.org